Cole Sprouse ha elencato in un’intervista gli uomini famosi (attori e…cantanti coreani) per cui ha una “cotta”

Una lista di uomini con cui Cole Sprouse trascorrerebbe gran parte del suo tempo! In una recente intervista, l’attore di Riverdale si è divertito (tra il serio e il faceto) ad elencare i personaggi famosi per cui ha una “bro crush”. Con questo termine si intende una rapporto speciale tra due uomini che amano passare del tempo insieme, dai videogame al cinema o ad uscite.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore, che ha recentemente vinto ben due People’s Choice Awards grazie ai suoi ruoli in Riverdale e Five Feet Apart, ha risposto divertito alla domanda della giornalista e ha elencato alcuni colleghi celebri ed esponenti del K-pop con cui trascorrerebbe il suo tempo. Il primo nome citato dall’attore è ovviamente quello del collega KJ Apa e questo non ci sorprende affatto. Un altro nome è quello di suo fratello gemello Dylan Sprouse.

Cole ha fatto poi il nome di Chris Hemsworth e del gruppo musicale simbolo del k-pop, i BTS. Sprouse ha definito l’interprete di Thor come un “bravo ragazzo”, mentre ha motivato la sua passione per la band in questo modo: “Sai, devi amare il k-pop. Io amo il k-pop“. Bromance a parte, il suo legame più grande resta senza ombra di dubbio quello con Lili Reinhart. E proprio la loro love story, ha tenuto per mesi i fan incollati ai portali di gossip.

Ecco perché

Avanti