The Amazing Spider-Man 2 e Spider-Man Far From Home in Blu-Ray
Tra le uscite home video di novembre 2019, Universal ci delizia con il Blu-Ray di Spider-Man Far From Home! Scopriamone…
Tra le uscite home video di novembre 2019, Universal ci delizia con il Blu-Ray di Spider-Man Far From Home! Scopriamone tutti i dettagli.
Grande attesa per l’edizione home video di Spider-Man Far From Home, il secondo capitolo della saga che vede nei panni del protagonista Peter Parker, Tom Holland. Grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, i fan dell’eroe Marvel potranno godere del film anche in versione home video a partire dal 5 novembre. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’esclusivo cofanetto Blu-Ray, impreziosito da più di 80 minuti di contenuti speciali.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSpider-Man Far From Home trama
Peter Parker torna a scuola, cercando di fare i conti con le catastrofiche conseguenze della guerra tra Thanos e gli Avengers. Lutto e confusione hanno lasciato il segno sul perenne adolescente del Queens, alla vigilia di una vacanza scolastica che porterà la sua classe a visitare alcune delle più importanti città europee, tra cui Venezia e Praga. Lasciata a New York zia May, Peter parte in compagnia del fidato amico Ned e con un piano per dichiarare il suo amore a MJ. Non solo da nuovi rivali romantici dovrà però guardarsi l’Uomo Ragno: il redivivo Nick Fury gli sta alle costole e non ha intenzione di concedere giorni di ferie quando c’è da salvare il mondo. Una nuova minaccia, gli Elementali, insorge dalle viscere del pianeta, e in mancanza degli Avengers, Peter è chiamato a supporto di un eroe in visita da una Terra parallela, Quentin Beck.
Spider-Man Far From Home contenuti speciali Blu-Ray
Come rivelato poc’anzi, il cofanetto Blu-Ray di Spider-Man Far From Home è arricchito da più di 80 minuti di contenuti speciali, quali interviste dal set, easter egg e un cortometraggio. Ma entriamo più nello specifico. Tra questi, nelle versioni Blu-Ray e 4K Ultra HD troviamo:
- Il cortometraggio originale Lista delle cose da fare di Peter che contiene le scene della versione estesa
- Gli easter-egg di Spider-Man: Far From Home
- Uno speciale dedicato ai costumi indossati da Spidey e la loro evoluzione
- Un approfondimento sulle location del film, inclusa la nostra Venezia
- Uno speciale su Nick Fury e Maria Hill
- Uno sguardo alla Zia May del Marvel Cinematic Universe
- Scene tagliate e alternative
Da non perdere, anche il Blu-Ray di The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, secondo capitolo del reboot voluto dalla Sony con protagonista Andrew Garfield.
The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro trama
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.