Riverdale – Il nonno di Jughead, Forsythe I, è stato il primo ghost writer dei Baxter Brothers ed è stato derubato della sua idea?

Il legame tra Jughead e la Stonewall Prep. in Riverdale potrebbe avere radici più profonde di quello che pensiamo. Nel corso del quinto episodio della quarta stagione, abbiamo scoperto qualcosa di più sul passato del ragazzo. Siamo infatti venuti a conoscenza dell’esistenza di una serie di romanzi sulle avventure dei Baxter Brothers, libri molto amati dal giovane Jones, e che l’intera serie è stata scritta da un gruppo variegato di ghost writer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questi autori avevano però tutti una cosa in comune: provenivano dalla Stonewall Prep. Durante la puntata è apparso Francis DuPont, colui che è stato presentato come il primo ghost writer dei Baxter Brothers. Siamo poi venuti a conoscenza del fatto che anche Mr. Chipping è uno degli autori e che è pronto a passare il testimone ad uno degli studenti della scuola. In ballo per questo posto c’è anche Jughead, che ha scoperto da F.P. che i libri da lui tanto amati erano dei regali di suo nonno Forsythe I.

Sempre durante la puntata, abbiamo appreso che DuPont conosceva l’uomo e che aveva una grossa stima nei confronti della sua scrittura. Questo però ci ha fatto scattare un campanellino d’allarme e ci ha portati a pensare ad una serie di teorie su ciò che può essere accaduto al nonno nella serie The CW.

Scopriamole insieme

Avanti