Riverdale – Jughead ha organizzato il piano perfetto per inscenare il suo delitto e vincere il premio come miglior racconto?

I fan di Riverdale e l’ennesima teoria su Jughead! Negli ultimi giorni abbiamo raccolto le più svariate supposizioni degli amanti dello show per escludere la morte del personaggio interpretato da Cole Sprouse. Si è parlato di un suo fratello gemello, di un cugino malvagio identico a lui. Si è inoltre tentato di spiegare i flash forward disseminati nella quarta stagione come parti del romanzo sull’omicidio perfetto che sta scrivendo il ragazzo. Ora si fa invece riferimento di un accordo tra Jughead e i suoi amici.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto partirebbe dalla gara di scrittura sull’omicidio perfetto della Stonewall Prep., in cui la spunta l’aspirante scrittore che riesce a convincere i giudici . Secondo questa teoria, Jughead non risulterà vincitore di questa competizione e farà di tutto per far cambiare idea al collegio giudicante.

Per farlo si avvarrà della collaborazione dei suoi fidati amici. Archie, Betty e Veronica seguiranno pedissequamente quanto scritto sul romanzo e insceneranno il suo finto omicidio. In questo modo proverebbe che quello da lui descritto è il vero omicidio perfetto. Nessuno conosce la verità, ad eccezione dei suoi amici. Che conseguenze potranno esserci nelle prossime puntate?

Proviamo a capirlo insieme

Avanti