The Walking Dead 10×04 streaming e anticipazioni: l’orda colpisce Hilltop
Un’ora di zombie contro Hilltop nell’episodio 10×04 di The Walking Dead: ecco tutte le anticipazioni e come vedere l’episodio in…
Un’ora di zombie contro Hilltop nell’episodio 10×04 di The Walking Dead: ecco tutte le anticipazioni e come vedere l’episodio in streaming.
La settimana delle serie TV non può iniziare senza il nuovissimo appuntamento di The Walking Dead. Lo show aspetta di andare ancora in onda in Italia, dove sarà trasmesso questa sera. Negli Stati Uniti ha invece già raccolto – come di consueto – milioni di spettatori di fronte allo schermo. E proprio da oltreoceano arrivano le prime anticipazioni su The Walking Dead 10×04, che qui di seguito vi riportiamo insieme a come vedere l’episodio in streaming. Come avevamo suggerito la scorsa settimana, anche stavolta si è trattato di un capitolo ricco di tensioni, culminate tra Alexandria e Hilltop. Qui in particolare il caos ha travolto la popolazione, costretta a difendersi da un’orda improvvisa (ma non casuale) di morti viventi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe Walking Dead 10×04 streaming: dove vedere l’episodio
Ogni episodio di The Walking Dead va in onda la domenica sera su AMC, ma arriva in Italia a distanza di ventiquattr’ore sulla rete FOX di Sky. Per questo motivo, per vedere The Walking Dead 10×04 in diretta streaming si possono usare SkyGo e SkyQ. Sulla piattaforma NOW TV, invece, l’episodio verrà caricato a partire da domani in versione on demand. In entrambi i casi, per seguire streaming The Walking Dead 10×04 è necessario avere un abbonamento, o alla TV satellitare o al servizio streamer. Per quanto riguarda NOW TV, la piattaforma ha un costo mensile variabile dai 10 ai 15€ circa, ma prevede le prime due settimane di prova gratuita.
The Walking Dead 10×04 anticipazioni: tutti contro Lydia
Secondo le anticipazioni di The Walking Dead 10×04 che ci arrivano dall’America, la situazione ad Alexandria si fa sempre più incandescente. Gli abitanti covano odio nei confronti dei Sussurratori, ma in attesa di organizzare con loro uno scontro diretto individuano in Lydia un perfetto capro espiatorio. La figlia di Alpha, che ha trovato asilo presso la comunità, diventa rapidamente un bersaglio.
Mentre tutti le si avventano contro, il solo a difenderla è Negan. Durante una colluttazione con alcuni membri della città, però, l’ex leader dei Salvatori finisce per scaraventare una concittadina contro un muro, uccidendola sul colpo.
L’evento acuisce quindi l’insofferenza di tutti contro di lui, che una volta trascinato in carcere aspetta di conoscere quale sentenza sarà emanata sul suo destino. La comunità si consulta sul da farsi, e padre Gabriel è l’ago della bilancia. L’esito dell’assemblea, però, è rimandato alla prossima settimana. Nel frattempo Negan ha trovato il modo di evadere nuovamente, e stavolta si ha l’impressione che non voglia più fare ritorno nella sua cella.
Un’orda di zombie verso Hilltop: è solo frutto del caso?
A Hilltop le cose precipitano quando un albero crolla sui cancelli rompendo le difese della comunità. Il varco creatosi consente a una folta mandria di zombie di avvicinarsi, mentre Magna, Luke, Yumiko, Connie e Kelly si precipitano a respingerla. Informati dell’accaduto, anche Michonne, Ezekiel, Judith ed Eugene si mobilitano per raggiungere la città.
Michonne s’imbatte in Ezekiel che, pensieroso, si sta sporgendo su un fiume nel quale sembrerebbe meditare di gettarsi. La guerriera lo distoglie dai suoi pensieri e i due finiscono persino per baciarsi. Quella di Ezekiel pare una silenziosa richiesta di aiuto, oltre che un’ammissione della propria fragilità. Michonne gli confessa di non aver più avuto alcuna relazione dalla scomparsa di Rick. Entrambi, però, concludono che fra loro non potrà mai esserci nulla perché li dividono troppe cose.
Le anticipazioni di The Walking Dead 10×04 proseguono rassicurando sull’esito del combattimento con cui tutti cercano di fermare la nuova ondata di morti viventi. Ad aver messo questa in moto verso Hilltop, però, non è stato certo il caso… Sono i Sussurratori, infatti, ad aver pianificato tanto la direzione dell’orda quanto il programmatico crollo dell’albero che le avrebbe dato accesso in città. Insomma, un’altra vendetta dei nuovi nemici è servita…