Lili Reinhart svela che questo villain di Riverdale (che dovrebbe essere morto) potrebbe invece tornare nella serie

Lili Reinhart ha recentemente confermato qualcosa che in Riverdale accade da tempo: la morte non è certa e anche chi crediamo essere passato a miglior vita in realtà potrebbe essere più vivo che mai. Questo è ciò che potrebbe accadere ad un nemico della serie The CW che è stato da poco “ucciso”. Vi consigliamo di non andare oltre con la lettura se non avete ancora visto il terzo episodio della quarta stagione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stiamo parlando di Edgar Evernever, la cui morte è stata spoilerata sui social da Madchen Amick. Nel corso di un’intervista, la Reinhart ha lasciato intendere che il leader della setta potrebbe fare in futuro il suo ritorno nello show. “Beh, è ​​morto in quest’ultimo episodio di questa stagione in corso, quindi è una perdita molto recente, ma penso che in un certo senso nessuno è mai realmente morto in Riverdale – ha dichiarato Lili – Anche quando sei sepolto nel terreno, puoi ancora tornare. Quindi, c’è sempre la possibilità che torni“.

Chad Michael Murray tornerà sul serio nella serie? O si tratta soltanto di una battuta decontestualizzata dell’attrice? L’attore ha detto addio allo show qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, ma potrebbe essere stato un modo per sviare ogni sospetto. Lili Reinhart ha poi fatto qualche piccola anticipazione su chi sarà il nuovo villain di stagione.

Scopriamo insieme le sue parole

Avanti