Moose ritorna a Riverdale – rilasciate le prime foto che mostrano l’ex di Kevin
In Riverdale 4 ritorna Moose – l’ex fidanzato di Kevin sarà il nuovo compagno di stanza di Jughead: le foto…
In Riverdale 4 ritorna Moose – l’ex fidanzato di Kevin sarà il nuovo compagno di stanza di Jughead: le foto
Ve l’avevamo anticipato qualche giorno fa e queste foto lo confermano: Moose ritorna molto presto a Riverdale. Nel corso della seconda stagione, l’ex fidanzato storico di Kevin ha abbandonato la cittadina dopo che la sua vera sessualità è uscita allo scoperto. Il padre, militare, non ha accettato di buon grado la notizia e ha perciò spedito il ragazzo in una scuola militare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto ha perciò provocato non pochi problemi a Keller che, sentendosi completamente solo, si è lasciato plagiare da Edgar Evernever ed è entrato nella Farm. Ora tutto potrebbe cambiare nuovamente. Jughead frequenta infatti la Stonewall Prep. School, una sorta di istituto che prepara i ragazzi particolarmente brillanti al college. Ed il suo nuovo compagno di stanza sarà proprio Moose.
Tra le nuove foto rilasciate in anteprima del quarto episodio, interamente dedicato a Halloween, spunta perciò anche Cody Kearsley, interprete del ragazzo. Non ci resta che guardare insieme i primi scatti ufficiali.
Eccoli qui di seguito