Troian Bellisario si lascia (finalmente) sfuggire il nome della figlia
Troian Bellisario ha inavvertitamente rivelato il nome della figlia, tenuto segreto per più di un anno dal parto: ecco qual…
Troian Bellisario ha inavvertitamente rivelato il nome della figlia, tenuto segreto per più di un anno dal parto: ecco qual è.
Se Shay Mitchell ha appena dato alla luce il frutto del proprio amore con Matte Babel, Troian Bellisario si è invece finalmente lasciata sfuggire il nome della figlia. Le ex Pretty Little Liars hanno ormai dimenticato il loro alter ego adolescenziale, facendo invece i conti con la vita da adulte. E se l’una ha fatto dell’essere incinta un’altra esperienza da condividere in un reality su Youtube, l’altra cerca molto lentamente di recuperare la propria carriera dopo la parentesi da mamma.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn tutto questo però Troian Bellisario aveva scelto di conservare gelosamente la privacy della propria figlia. A cominciare dalla conferma della gravidanza, che arrivò soltanto a parto quasi avvenuto, dopo il sorgere dei primi sospetti in occasione delle nozze del Principe Harry e Meghan Markle. La Bellisario vi partecipava in quanto consorte di Patrick J. Adams, che con la Markle aveva condiviso il set di Suits. E l’abito che la fu Spencer Hastings scelse di indossare celava molto a fatica lo stato interessante.
Da allora, tra ulteriori speculazioni e conferme “rubate”, l’attrice ha continuato a mantenere quel che si dice un basso profilo sino all’8 ottobre 2018. In quella data comparve su Instagram la prima foto della sua creatura, con un ringraziamento speciale a chiunque avesse contribuito a salvaguardare la riservatezza della coppia e della bambina. Ora però mamma Troian si è… tradita da sola!
Troian Bellisario: la figlia si chiama come una delle più amate principesse della Disney
A cogliere in fallo l’attrice ci hanno pensato i suoi stessi fan, dopo la pubblicazione di una delle sue ultimissime Instagram Stories. Fissata con il fitness e l’alimentazione biologica, Troian Bellisario mostrava ai seguaci in che modo preparare alcuni pasti secondo una tecnica attualmente molto in voga negli Stati Uniti.
Lo scivolone era però dietro l’angolo, perché come certe donne insegnano, quando si è mamme qualunque cosa si faccia la si riflette sui propri figli. Allora, mentre discorreva sul metodo applicato per la conservazione dei cibi, la Bellisario si è lasciata sfuggire un: “Wow! Sto cercando di capire quale di questi posso dare ad Aurora per cena”.
Dunque, è Aurora il nome della figlia di Troian Bellisario e Patrick J. Adams. Un nome decisamente evocativo, soprattutto per i millennials cresciuti a pane e film Disney.
È noto infatti che Aurora è anche il nome della principessa protagonista di La bella addormentata. Che anche Troian Bellisario abbia pensato al candore della sua pelle o alla lucentezza dei suoi capelli dorati, quando ha guardato per la prima volta la figlia? Difficile a dirsi, dal momento che la bambina non è mai stata mostrata dai genitori sui social. Di questo passo, tuttavia, chissà che non la scopriremo un pezzo alla volta!