BoJack Horseman 6 stagione è l ultima: di cosa parla, trama e anticipazioni

Arriva dalla pagina ufficiale Facebook la notizia che BoJack Horseman 6 stagione sarà l’ultima. La serie animata che, come Disincanto e Rick e Morty, ha monopolizzato l’attenzione degli utenti Netflix giunge dunque a una fine. Creata da Raphael Bob-Waksberg per Netflix, BoJack Horseman è disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt ed è caratterizzata dalla convivenza di personaggi umani con animali antropomorfi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla BoJack Horseman 6 stagione? Le anticipazioni sulla trama rivelano che scopriremo come sta andando la vita di BoJack, la star hollywoodiana equina, dopo che l’amica Diane lo ha accompagnato a ricoverarsi presso la clinica di riabilitazione Pastiches. Dopo stagioni su stagioni di eccessi di alcool e droghe, BoJack ha infatti ammesso di aver bisogno di aiuto per superare i propri traumi. Intanto Mr. Peanutbutter vuole confessare a Pickles di averla tradita con Diane, ma finisce con il chiederle di sposarla.

La pagina web ufficiale sul sito di Netflix descrive così la serie animata:

Mille cose frullano nella mente dell’ex star TV BoJack Horseman, l’uomo-cavallo dalla sbornia facile.

Cast: doppiatori e personaggi

Caratterizzata da un ampio cast di doppiatori, BoJack Horseman vanta numerose collaborazioni con personalità del mondo dello spettacolo come Margo Martindale, Daniel Radcliffe, Henry Winkler e Paul McCartney. Ma il cast ufficiale di doppiatori che danno voce ai personaggi principali di BoJack Horseman, e che rivedremo nella 6 stagione, è il seguente:

  • BoJack Horseman, voce originale di Will Arnett, italiana di Fabrizio Pucci;
  • Princess Carolyn, voce originale di Amy Sedaris, italiana di Giò Giò Rapattoni;
  • Diane Nguyen, voce originale di Alison Brie, italiana di Chiara Gioncardi;
  • Mr. Peanutbutter, voce originale di Paul F. Tompkins, italiana di Massimo Bitossi;
  • Todd Chavez, voce originale di Aaron Paul, italiana di Andrea Lavagnino.

Trailer video

Netflix ha recentemente diffuso il trailer ufficiale della 6 stagione di BoJack Horseman. Il video è uscito in lingua originale, sottotitolato in italiano.

Quando esce BoJack Horseman 6 stagione? Data di uscita

Se siete fan della serie animata e vi state chiedendo quando esce BoJack Horseman 6 stagione, ecco la risposta per voi. Netflix ha scelto un approccio differente per l’uscita degli episodi della sesta stagione di questa serie. Infatti i primi 8 episodi sono destinati a debuttare in data di uscita 25 ottobre 2019. Un differente destino spetta ai rimanenti otto episodi, che usciranno invece venerdì 31 gennaio 2020.

Ecco i titoli degli episodi:

  1. La riabilitazione
  2. Il nuovo cliente
  3. Una bella storia
  4. Sorpresa!
  5. Un po’ fuori posto, tutto qui
  6. Il rene è a posto
  7. Il volto della depressione
  8. In cerca di scoop

I titoli della seconda parte sono ancora inediti.

Dove vedere in streaming gli episodi di BoJack Horseman 6 stagione? Su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la 6 stagione di BoJack Horseman farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare anche L’onda in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La sesta stagione di BoJack Horseman si comporrà di sedici episodi, divisi in due tranche Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google BoJack Horseman 6 stagione streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.