Riverdale 4×02 streaming: l’inizio della scuola e l’arrivo del nuovo preside
Riverdale 4×02 streaming: l’inizio della scuola e l’arrivo del nuovo preside , ecco il riassunto e recap completo del secondo…
Riverdale 4×02 streaming: l’inizio della scuola e l’arrivo del nuovo preside , ecco il riassunto e recap completo del secondo episodio
Riverdale 4 ha dato inizio alla sua messa in onda con l’episodio tributo a Luke Perry e si prepara ora a dare il vero e proprio inizio alla storyline della quarta stagione. Dato che dovrete aspettare ancora un po’ per vedere Riverdale 4×02 streaming in italiano. Abbiamo deciso di farvi un riassunto degli eventi protagonisti della puntata, seguendo il recap americano della 4×02 di Riverdale. Prima di raccontarvi cos’è successo nell’episodio, vediamo insieme cosa ne è stato dei nostri protagonisti nel finale della premiere.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo scorso episodio ha visto i nostri protagonisti e, in particolare, Archie scoprire che Fred è stato ucciso dopo essere stato investito da un auto pirata. Al volante c’era, infatti, un adolescente senza patente che aveva rubato la macchina al padre. Nei suoi ultimi istanti di vita Fred ha salvato la vita a una donna, personaggio interpretato dall’attrice amica e ex collega di Luke Perry in Beverly Hills, Shannen Doherty.
La puntata si è conclusa con un addio finale a Fred. KJ Apa, nel ruolo di Archie, ha tenuto un discorso che ha sottolineato come Luke Perry è stato e sarà sempre parte di Riverdale. Nei momenti finali dello show alcune clip che vedono l’attore nei panni di Fred vengono mostrate mentre Archie crolla ormai incapace di contenere il dolore.
Per quanto riguarda le storyline del resto dei protagonisti sappiamo che Jughead si è riavvicinato alla scrittura e Cheryl non sia ancora in grado di lasciare andare il fratello.
Cos’è successo in Riverdale 4×02 streaming? Scopritelo insieme a noi!