Succession 3 stagione si farà, la serie è rinnovata

Tante sono le serie TV di successo mandate in onda da HBO: da Euphoria, rinnovata tempestivamente per una seconda stagione, a miniserie pluriacclamate come Chernobyl. Tra i titoli più apprezzati del network c’è sicuramente Succession, i cui alti ascolti durante la sua season 2 e le cinque nomination agli Emmy, hanno inevitabilmente spinto HBO a rinnovare il prodotto creato da Jesse Armstrong. Ebbene sì, Succession 3 stagione si farà. Dopo il rinnovo, la serie ha continuato a collezionare premi, tra Golden Globe e Critics’ Choice Awards. Secondo quanto riportato da Deadline, la serie TV è stata rinnovata nell’agosto del 2019. Ecco la dichiarazione ufficiale di Francesca Orsi, la Vice-Presidente Esecutiva presso il Drama Programming di HBO:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Siamo entusiasta che Succession e la sua esplorazione della ricchezza, del potere e della famiglia abbia colpito così fortemente con il pubblico. Non vediamo l’ora di assistere a come i complessi personaggi che Jesse Armostrong ha creato continueranno a navigare questo accattivante e crudele mondo degli super-ricchi. Nel mondo odierno dove l’intersezione di politica e media è sempre più prevalente, Succession rappresenta uno sguardo specialmente penetrante dietro alle quinte di quest’influente e spietata elite.”

Nell’attesa di ulteriori news sulla stagione 3 di Succession, ecco tutte le ultime anticipazioni su trama, cast, anteprime trailer e data di uscita su HBO, Sky e in streaming dei nuovi episodi della serie TV.

Succession 3 stagione quando esce? Uscita in Italia

Quando esce Succession 3 stagione? HBO ancora non ha fissato una data di uscita ufficiale per i nuovi episodi. La season 2 di Succession è andata in onda più di un anno dopo il rinnovo della serie TV. Dopo l’annuncio della produzione di nuove puntate nel giugno del 2018, infatti, la serie TV è stata rilasciata sul canale americano a partire dall’agosto del 2019. Ipotizzando che le stesse tempistiche di realizzazione vengano applicate anche per la stagione 3 della serie TV Succession, ci possiamo aspettare di vedere i nuovi episodi all’incirca per la fine dell’estate del 2020 su HBO. Per il momento sappiamo solo che nel corso dell’anno si svolgeranno le riprese.

Quando su Sky Succession? La data di uscita in Italia della season 2 della serie TV è stata fissata per il 9 ottobre del 2019, ovvero all’incirca due mesi dopo il rilascio americano. Una volta rivelato quando esce negli USA, potremo farci un’idea anche per l’Italia.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

Succession 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Prima di approfondire la trama della 3 stagione di Succession, è necessario rinfrescarsi la memoria e capire dove avevamo lasciato i nostri protagonisti. Cosa succede nel finale della season 2? La serie TV Succession, finiva con un cliffhanger non da poco. Nonostante sembrasse pronto a sacrificarsi per essere il capro espiatorio di tutti i vari scandali della Waystar Royco, Kendall ha invece incolpato il padre Logan, scioccando Shiv e Roman. Questa sua sfrontatezza potrebbe portare Logan a riconsiderare la decisione di consegnare il trono a Shiv, per darla a Kendall. Un dettaglio che soltanto l’ uscita della stagione 3 di Succession ci svelerà.

Nel frattempo, durante il finale della season 2 di Succession, i matrimoni della famiglia Roy sembrano oramai alla deriva. Marcia è oramai distante da Logan e Tom ammette a Shiv che non è felice di come la sua famiglia lo tratta e della loro decisione di avere una relazione aperta.

Infine, Connor dovrà affrontare la sua rovina finanziare almeno che non rinunci alla sua campagna presidenziale. Tante dunque le risposte che ci aspettiamo di avere in Succession 3 e su cui vi terremo aggiornati con tutte le ultime anticipazioni sulla nuova stagione, presto in uscita in TV e in streaming.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Succession 3 stagione? HBO non ha ancora confermato ufficialmente il ritorno dell’intero cast principale o l’arrivo di nuovi personaggi. Dunque per ora ci limiteremo a riportarvi un elenco completo degli attori che hanno preso parte al cast della serie TV Succession, fino alla sua season 2:

  • Brian Cox è Logan Roy, il fondatore del conglomerato di media e intrattenimento chiamato Waystar Royco;
  • Hiam Abbass è Marcia “Marcy” Roy, la terza moglie di Logan Roy;
  • Nicholas Braun è Greg Hirsch, il pronipote di Logan e il nipote di Ewan Roy;
  • Kieran Culkin è Romulus “Roman” Roy, il terzo e più giovane figlio di Logan;
  • Peter Friedman è Frank Vernon, il direttore operativo della Waystar Royco;
  • Sarah Snook è Siobhan “Shiv” Roy, la figlia minore di Logan;
  • Matthew Macfadyen è Tom Wambsgans, il marito di Shiv Roy;
  • Alan Ruck è Connor Roy, il figlio maggior di Logan;
  • Jeremy Strong è Kendall Roy, il secondo figlio di Logan dal suo secondo matrimonio;
  • Rob Yang è Lawrence Yee, il fondatore del sito di media Vayler;
  • Dagmara Domińczyk è Karolina, il capo delle pubbliche relazione della Waystar Royco;
  • Arian Moayed è Stewy Hosseini, un finanziere e amico di Kendall che inizia lavorare anch’egli per la Waystar Royco;
  • J. Smith-Cameron è Gerri Kellman, il consigliere generale della Waystar.

Succession 3 streaming, dove vedere la serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV in streaming? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, il titolo andrà in onda sul canale satellitare Sky Atlantic, com’è successo per la season 1 e 2 della serie HBO. Sarà così possibile vedere Succession 3 streaming su piattaforme a pagamento come SkyGo e NowTV.

Esistono altri siti dove guardare Succession in streaming? Al momento, sembra che Sky detenga l’esclusiva sui diritti di distribuzione del titolo. Se altri servizi streaming come Netflix o Amazon Prime Video, dovessero interessarsi al titolo, vi aggiorneremo.