Ester Exposito pubblica sul suo profilo alcuni commenti volgari ricevuti sui social – le attrici di Elite scendono in sua difesa

Ester Exposito non ci sta e denuncia un comportamento purtroppo comune oggigiorno. L’attrice di Elite ha interpretato nel teen drama Netflix il ruolo della sexy Carla. La “marchesina” ha più volte utilizzato la sua spiccata sensualità per ottenere ciò che vuole dagli uomin.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo deve aver fatto credere ad alcuni utenti del web di sentirsi legittimati a scriverle commenti volgari di ogni tipo, inconsapevoli che dietro un personaggio c’è in realtà una ragazza di appena 19 anni. Tutto accade quando un account fan della serie domanda ai vari utenti cosa farebbero se incontrassero Ester in un bagno. Le risposte sono le più disparate e violente.

Qualcosa che non è legale in 157 paesi“, scrive un ragazzo. “Le chiedo un euro, la saluto, le chiedo una foto e la violento contro il bagno“, scrive un altro. Queste risposte non sono passate inosservate e sono state lette dalla stessa Exposito, che ha replicato in maniera piccata.

Al suo fianco, sono subito scese anche le sue colleghe di Elite

Avanti