Grey’s Anatomy 16×03 streaming l’arrivo di Piper e Phoebe Halliwell di Streghe ecco riassunto e recap dell’episodio andato in onda su ABC

L’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda nella serata di ieri giovedì 10 ottobre ha visto l’attesissima partecipazione di Holly Marie Combs e Alyssa Milano, ovvero le nostre Piper e Phoebe Halliwell di Streghe. Dato che l’uscita in Italia di Grey’s Anatomy 16×03 streaming è prevista per il 11 novembre 2019 su FOX LIFE, dovremmo accontentarci del recap americano nel frattempo. Prima di rivelarvi il riassunto della trama della puntata intitolata Reunited, in italiano “Riuniti”, andiamo a rinfrescarci la memoria. Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×02? Ecco un breve riassunto della puntata precedente. Dov’eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella scorsa puntata della serie ABC abbiamo visto il confronto tra i due ospedali del Pac North, dove lavorano Karev e Webber, e il Grey Sloan, dove Bailey e Owen si ritrovano a fare i conti con il nuovo capo della struttura: Tom Koracick. Mentre Karev è alla disperata ricerca di dottori, la Bailey sta preparando la sua squadra al meglio e tra di loro vorrebbe Jo. Nonostante l’offerta di Alex per raggiungerlo al Pac North, sembra che Jo deciderà di rimanere al Grey Sloan.

Nel frattempo Meredith è impegnata a prendersi cura delle colleghe incontrate durante i lavori socialmente utili che è obbligata a compiere sotto ordine del giudice. La sua volontà di cambiare il sistema sanitario, che impedisce a Robin di curare il suo cancro alla tiroide, spinge la dottoressa a voler denunciare l’ingiustizia.

La scena, tuttavia, che forse più ha toccato il cuore di noi spettatori è stata quella con protagonisti Link e Amelia. I due confesseranno i loro sentimenti riguardo alla gravidanza e capiranno di voler entrambi crescere il loro bambino

Cos’è successo in Grey’s Anatomy 16×03 streaming? Scopritelo con il nostro riassunto della puntata!

Avanti