Cole Sprouse assente nel finale della terza stagione? Il cast di Riverdale svela il vero motivo per cui Jughead non era presente

Cole Sprouse non è apparso nella scena finale della terza stagione di Riverdale e la sua assenza ha messo non poco in agitazione i fan. La 3×22 del teen drama è stata caratterizzata da una serie di colpi di scena e da un cliffhanger finale da cui ripartiranno i nuovi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi istanti della passata annata abbiamo visto Archie, Veronica e Betty seminudi in un bosco, mentre davanti ad un falò bruciano il celeberrimo cappello di Jughead. Cos’è successo quella notte? E perché l’aspirante scrittore non era in compagnia dei suoi amici? Tutte domande a cui troveremo una risposta già dai primi minuti della nuova annata.

Quel che è certo è che Jughead è tutt’altro che in pericolo (e le foto nella sua nuova scuola lo confermano) ma ora abbiamo scoperto qual è il reale motivo per cui Cole era assente nella famosa scena. A rivelarlo sono stati proprio i protagonisti dello show, che hanno fornito una divertente e bislacca motivazione.

Ascoltiamola insieme

Avanti