Ian Somerhalder e Paul Wesley diventano produttori di whiskey: i due attori hanno creato un bourbon in onore di The Vampire Diaries

Ian Somerhalder e Paul Wesley sono tornati a lavorare insieme! Ma non è come sembra. I due protagonisti di The Vampire Diaries hanno creato un solido rapporto di amicizia sul set del teen drama The CW. Nonostante i rispettivi impegni famigliari e lavorativi non gli permettono di vedersi con costanza, Ian e Paul sfruttano ogni occasione per poterlo fare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qualche settimana fa Somerhalder è stato con il collega ed amico in Polonia, il paese natale di Wesley. Insieme hanno anche celebrato pubblicamente il decimo anniversario dalla messa in onda del primissimo episodio di TVD. Ora un nuovo importante capitolo nella storia della loro amicizia.

I due hanno voluto prendere un elemento fondamentale della serie che li ha fatti incontrare e trasformarlo in realtà. Ian e Paul hanno infatti deciso di creare il loro bourbon, bevanda particolarmente apprezzata dai fratelli Salvatore in The Vampire Diaries. Ad annunciarlo è stato Somerhalder attraverso il suo profilo Instagram.

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti