Riverdale 4 – Betty ha trovato una nuova recruta per il Blue & Gold, il giornale della scuola, dopo l’abbandono di Jughead?

Ve l’abbiamo anticipato: le strade di Betty e Jughead in Riverdale 4 si separeranno. Non parliamo, almeno per il momento, di una crisi della coppia. Sembra però ormai certo che nel corso della quarta stagione della serie The CW assisteremo ad una separazione degli amati Bughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo sarebbe presto rivelato e non sarebbe da addurre ad una fine del sentimento. I due saranno però impegnati in due progetti completamente diversi. Come anticipato, Jughead riceverà un’importante proposta che gli permetterà di entrare in una “prep-school”, una sorta di istituto preparatorio al college. La conferma ufficiale è arrivata dalla sinopsi ufficiale del secondo episodio della nuova stagione, in onda il prossimo 16 ottobre.

Jughead incontra Mr. Chipping (guest star Sam Witwer), che gli offre un posto in una scuola d’élite chiamata Stonewall Prep”, dice la trama della 4×02. Betty non resterà ovviamente con le mani in mano e tornerà ad occuparsi del Blue & Gold, il giornale della scuola. Ad accompagnarla nelle nuove inchieste un volto che conosciamo già.

Ecco di chi si tratta

Avanti