Jessica Lange non vuole più recitare in una serie TV
Jessica Lange dice basta al piccolo schermo: dopo The Politician, l’attrice settantenne dichiara di aver già dato con le serie…
Jessica Lange dice basta al piccolo schermo: dopo The Politician, l’attrice settantenne dichiara di aver già dato con le serie TV.
Per qualcuno, The Politician avrebbe rappresentato un nuovo percorso televisivo per Jessica Lange, la quale invece ha appena dichiarato di averne abbastanza di serie TV. L’attrice settantenne è intervenuta su The Hollywood Reporter per chiarire alcuni punti del recente ruolo nello show di Netflix. Anche questo diretto da Ryan Murphy, anche questo con una parte piuttosto impegnativa. Nonostante si tratti di una commedia coloratissima, infatti, dove la politica incontra il musical, il mistery e la satira verso il potere, la Lange è una nonna affetta da Munchausen per procura verso la nipote.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto ruolo – come dichiarato alcuni giorni fa in occasione della conferenza stampa dedicata alla serie – l’ha ripetutamente costretta a convincersi di recitare in una comedy. Il personaggio dell’eccentrica Dusty Jackson l’ha insomma senz’altro messa alla prova, nonostante la lunga carriera e un Oscar alle spalle. Ma il viaggio di Jessica Lange nel mondo delle serie TV potrebbe aver raggiunto il capolinea.
L’attrice ha infatti più o meno chiarito che solo un ruolo complesso o una sfida altrettanto stimolante potrebbero convincerla nuovamente ad accettare di fare TV. Di seguito, tutte le sue dichiarazioni.