Elite – Ander avrà una malattia nella terza stagione? La teoria dei fan
Elite 3 – Ander avrà un tumore nella nuova stagione? Gli indizi che hanno convinto alcuni fan a formulare questa…
Elite 3 – Ander avrà un tumore nella nuova stagione? Gli indizi che hanno convinto alcuni fan a formulare questa teoria
La vita di Ander potrebbe essere in pericolo in Elite 3. Senza ombra di dubbio, il personaggio interpretato da Aron Piper nella serie tv Netflix è uno dei più apprezzati. In molti hanno amato l’evoluzione del ragazzo che, dopo aver dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, vive una splendida storia d’amore con Omar.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia tra gli Omander non è affatto tutto rose e fiori. I genitori del fratello di Nadia, di religione musulmana, non accetta affatto l’orientamento sessuale del figlio e per questo i due non hanno potuto vivere la loro storia alla luce del sole. Come se non bastasse, nel corso della seconda stagione Ander ha dovuto rinunciare ai suoi migliori amici. Dopo aver scoperto la colpevolezza di Polo, il ragazzo ha infatti tenuto il segreto con il suo amico fraterno Guzman.
Una volta venuto a conoscenza della verità sulla morte di Marina Guzman sembra intenzionato ad interrompere il suo legame con Ander, colpevole di aver taciuto. I guai per quest’ultimo potrebbero non essere finiti.
Secondo alcuni fan, il ragazzo sarebbe infatti in pericolo di vita…