L’ultimo dragone serie TV Netflix uscita, trama, cast e streaming
L ultimo dragone serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni Tante le novità in arrivo su Netflix nel mese…
Contenuti
L ultimo dragone serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni
Tante le novità in arrivo su Netflix nel mese di ottobre 2019: dalle nuovi stagioni di Baby e Insatiable ai film originali come El Camino di Breaking Bad, All’ombra della luna, Nell’erba alta, Fractured e The Panama Papers con Meryl Streep. Tra i nuovi titoli in catalogo troviamo L’ultimo dragone, una serie TV in lingua spagnola e originariamente chiamata El Dragon: El regreso de un guerrero. Di cosa parla esattamente? Secondo le ultime anticipazioni da Netflix circa la trama della serie TV, L’ultimo dragone seguirà, come da sinossi ufficiale, “un uomo d’affari di Tokyo che torna in Messico, il suo paese natale, dove dovrà battersi contro due avversari per poter prendere il posto del nonno a capo di un cartello“. Di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere circa data di uscita in streaming e cast dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTrailer
Netflix ancora non ha caricato l’anteprima video della serie TV sul suo canale YouTube. Tuttavia potrete comunque trovare il trailer ufficiale de L’ultimo dragone sul sito ufficiale della piattaforma streaming. Vi basterà cercare il titolo all’interno del catalogo online e il teaser dello show vi verrà mostrato.
L ultimo dragone quando esce? Uscita su Netflix
Quando esce questa nuova serie TV? Prima di sbarcare su Netflix la serie TV andrà in onda negli Stati Uniti il 30 settembre 2019 sul canale Univision. Noi italiani, invece, dovremo aspettare il rilascio sulla piattaforma. La data di uscita su Netflix della serie TV L’ultimo dragone è stata fissata per il 4 ottobre 2019.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast de L’ultimo dragone? A calarsi nei panni del protagonista sarà Sebastian Rulli, un interprete messicano di origine argentina, apparso in precedenza in alcune telenovelas. Ad affiancarlo nel cast saranno Renata Notni Vega e Roberto Mateos, ex-protagonisti anche loro dei titoli tipici del format chiamato “telenovela”. Ovvero quel genere di serial nato in America Latina e costruito in media su un centinaio di episodi le cui vicende toccano argomenti come vicende familiari e storie d’amore. La serie targata Netflix sarà dunque per le star una grande svolta nella loro carriera recitativa.
L ultimo dragone streaming su Netflix, dove vedere la serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie TV? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita degli episodi della prima stagione riuscirete a trovare L’ultimo dragone serie TV streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.