Shay Mitchell dichiara di non voler smettere di lavorare anche durante la gravidanza: l’attrice alla presentazione della nuova serie TV.

Procede a gonfie vele la gravidanza di Shay Mitchell, che dovrebbe dare alla luce una bambina entro ottobre. A testimoniarlo non è solo la divertente web serie ideata dall’attrice di Pretty Little Liars su Youtube, ma lei stessa di fronte alla stampa. Poche ore fa la Mitchell ha preso parte al panel dedicato alla sua nuova serie TV Dollface, che andrà in onda a novembre su Hulu. Ai giornalisti che le chiedevano se abbia intenzione di usufruire del congedo maternità, la trentaduenne ha risposto qualcosa del tipo “nemmeno per sogno”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Tutto il mio team sa che per me non ci sarà nessun congedo maternità. Molto del mio lavoro si svolge attraverso il mio telefono, e poi ho un’altra compagnia da gestire. Adoro quello che faccio, perciò per me non è proprio come un lavoro”.

Per questo motivo, anche con il pancione da ultime settimane di gravidanza, Shay Mitchell è voluta essere al Paley Fest, dove si è presentato il suo più recente lavoro televisivo. In Dollface la Mitchell interpreterà il personaggio di Stella, una delle ex amiche che Jules (Kat Dennings) cerca di recuperare dopo la rottura dal fidanzato. Come in You, che l’ha consacrata come attrice su Netflix, ci si aspetta che Shay Mitchell si cali in un’altra parte capace di mettere in risalto il suo talento.

Girati i primi dieci episodi, l’ex Emily Fields ha comunque dovuto lasciare il set a causa della gravidanza. Da allora vive la nuova avventura di futura mamma insieme al fidanzato Matte Babel. Non tutto però è stato sempre rose e fiori…

Avanti