Between Two Ferns Il Film Netflix uscita, cast, trama e streaming
Between Two Ferns Il Film quando esce su Netflix? Uscita in Italia All’interno del catalogo Netflix di settembre 2019 troviamo…
Contenuti
Between Two Ferns Il Film quando esce su Netflix? Uscita in Italia
All’interno del catalogo Netflix di settembre 2019 troviamo Between Two Ferns: Il Film, l’attesissima pellicola che vedrà la partecipazione di un cast stellare. La piattaforma streaming si è infatti occupata dalla trasposizione del famoso talk show presentato dal celebre comico, Zach Galifianakis, in un lungometraggio costellato da celebrità come Benedict Cumberbatch, Matthew McConaughey, Brie Larson e molte altre. Quando esce Between Two Ferns su Netflix esattamente? La data di uscita in Italia, come per gli Stati Uniti, è stata fissata per il 20 settembre 2019. Di seguito troverete tutto ciò che c’è da sapere su trama, cast, uscita in streaming e trailer di Between Two Ferns Il Film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDi cosa parla? Trama e anticipazioni
Come già anticipato nel paragrafo precedente, la pellicola rappresenterà la trasposizione in film di un famoso talk show. Il programma di Zach Galifianakis targato Funny or Die, tuttavia, si differenzia dal tipico format dei suoi colleghi come The Tonight Show o Jimmy Kimmel Live!. Le interviste portate avanti dal comico rientrano all’interno di una messa in scena molto realistica che sfocia in momenti imbarazzanti, domande inopportune, insulti e, a volte, addirittura schiaffi e pugni. Ciò che poi attira di più gli spettatori a questo tipo di interviste è che la maggior parte degli ospiti di Galifianakis sono personalità del calibro di Barak Obama, Hillary Clinton o dei grandi del cinema come Brad Pitt o Natalie Portman. Come verrà costruita la pellicola? Di cosa parla? Secondo le ultime anticipazioni di Netflix la trama di Between Two Ferns Il Film seguirà un filo a metà tra realtà e finzione, rispettando dunque la natura stessa del talk show. Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Zach Galifianakis, conduttore del talk show Between Two Ferns, dopo aver quasi ucciso Matthew McCnaughey, affronta un viaggio attraverso il Paese alla ricerca di persone famose da intervistare così da poter riabilitare il suo nome.”
Trailer
All’interno del trailer di Between Two Ferns Il Film, vedrete molti volti conosciuti del mondo dello spettacolo come Brie Larson, Benedict Cumberbatch, Matthew McCounaghey, Peter Dinklage e Jon Hamm. Tuttavia questi sono solo alcuni dei tanti famosi nomi che compongono il cast di Between Two Fern. La versione che trovate qui di seguito è in lingua originale senza sottotitoli. Sul sito ufficiale di Netflix troverete un trailer sottotitolato in italiano.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi troveremo nel cast di Between Two Ferns Il Film? Come già spiegato, tantissime saranno le star presenti all’interno della pellicola e ognuna di loro andrà ad interpretare se stessa nella trama. In primis troviamo il comico diventato celebre oltreoceano per la serie di film intitolata Una Notte da Leoni, Zach Galifianakis che sarà il presentatore del talk show e ci farà incontrare i grandi nomi dell’industria dell’intrattenimento. Ecco l’elenco completo degli attori presenti all’interno del cast di Between Two Ferns:
- Ryan Gaul
- Lauren Lapkus
- Jiavani Linayao
- Paul Rust
- Will Ferrell
- Matthew McConaughey
- Benedict Cumberbatch
- Peter Dinklage
- Chrissy Teigen
- David Letterman
- Jason Schwartzman
- Tiffany Haddish
- Paul Rudd
- Rashida Jones
- John Legend
- Adam Scott
- Brie Larson
- Jon Hamm
- Awkwafina
- Hailee Steinfeld
- John Cho
- Keanu Reeves
- Chance the Rapper
- Tessa Thompson
Between Two Ferns Il Film streaming su Netflix, dove vederlo online?
Dove vedere il film Between Two Ferns online in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Between Two Ferns Il Film streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.