Riverdale: l’autore Roberto Aguirre-Sacasa svela nuovi dettagli e parla del il ruolo di Shannen Doherty nell’episodio tributo a Luke Perry

I nostri show preferiti stanno per ricominciare la loro messa in onda con l’apertura del palinsesto televisivo di network come The CW, NBC, ABC e molti altri. Il ritorno di Riverdale, in particolare, è tra i più attesi. Non solo perché darà inizio alla sua quarta stagione ma perché la premiere di quest’ultima sarà un episodio tributo dedicato a Luke Perry. Il tanto amato attore che diede il volto all’iconico Dylan di Beverly Hills e, negli ultimi anni, al nostro Fred Andrews, ci ha lasciati lo scorso marzo in seguito ad un ictus. Per rendere onore, non solo al suo personaggio all’interno della serie di The CW ma, soprattutto, al suo talento e alla sua persona, il cast e lo showrunner hanno deciso di realizzare una puntata interamente dedicata all’addio a Luke Perry. L’episodio tributo che segnerà il ritorno di Riverdale vedrà anche la partecipazione di Shannen Doherty, ex co-star e amica di di Perry.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come molti di voi sapranno, l’attrice interpretava Brenda in Beverly Hills prima di dare il volto ad un altro famoso personaggio televisivo: Prue Halliwell in Streghe. L’amicizia con Luke Perry è nata sul set del telefilm e nel tempo non ha fatto altro che crescere. Per questo, il suo intervento nella puntata che andrà a intitolarsi “In Memoriam” ha un grande significato per la star e avrà inoltre un notevole impatto anche nel pubblico.

Ecco quali nuovi dettagli sull’episodio e sul ruolo di Shannen Doherty in esso ha rivelato lo showrunner…

Avanti