Justin Bieber e la straordinaria somiglianza con i gemelli Cole e Dylan Sprouse
Justin Bieber ha postato uno scatto della sua infanzia e ha notato una grossa somiglianza con i gemelli Cole e…
Justin Bieber ha postato uno scatto della sua infanzia e ha notato una grossa somiglianza con i gemelli Cole e Dylan Sprouse
Justin Bieber e i gemelli Sprouse hanno una parentela nascosta? Ovviamente no, visto che la popstar e Cole e Dylan hanno origini completamente diverse. Il cantante, che ha sposato la modella Hailey Baldwin, è infatti nato in Canada. I due gemelli/attori, noti per il loro ruolo in Zack e Cody al Grand Hotel, sono invece nati in Italia da due genitori californiani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI tre hanno poi percorso strade lavorative completamente opposte. Bieber è infatti diventato uno dei maggiori cantanti di successo degli ultimi anni, mentre i gemelli Sprouse hanno proseguito con la recitazione. Cole è da anni nel cast di Riverdale, mentre Dylan ha lavorato in diversi progetti cinematografici.
Nessun legame insomma tra i tre. Tuttavia Justin ha postato uno scatto della sua infanzia notando una certa somiglianza con i gemelli Sprouse.
Vedere per credere…