Due attori di The Perfectionists abbandonano la serie – La seconda stagione dello spinoff di Pretty Little Liars a rischio

Se anche gli attori di The Perfectionists iniziano ad abbandonare la serie, tira davvero una brutta aria! La prima stagione dello spinoff di Pretty Little Liars non ha decisamente entusiasmato in termini di ascolti. Lo show di Marlene King che vedeva il ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni rispettivamente di Alison e Mona ha ottenuto numeri troppo bassi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il network Freeform si è preso del tempo e non ha confermato la seconda stagione nel corso della presentazione dei palinsesti del prossimo anno. La King però non è sembrata però preoccupata e ha promesso ai fan che avrebbe avuto notizie sul destino di The Perfectionists nel corso dell’estate. I mesi caldi stanno però terminando e da Marlene nessuna buona (o cattiva) nuova.

Un campanellino d’allarme che ha fatto decisamente preoccupare i fan dello show. Come se non bastasse, già due protagonisti della prima stagione hanno preferito abbandonare l’incerto spinoff per concentrarsi su nuovi progetti lavorativi.

Ecco chi e dove li vedremo…

Avanti