Trama della serie TV Netflix: di cosa parla Wu Assassins

Tra le serie TV che debuttano su Netflix ad agosto 2019, troviamo l’originale statunitense Wu Assassins. In un periodo in cui Netflix annuncia la conclusione di svariate sue serie originali come Orange is The New Black, Tredici, e cancella serie come The OA, ecco una ventata di aria fresca.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla Wu Assassins? Siamo nella Chinatown di San Francisco e il giovane Kai Jin è scelto per diventare l’ultimo Assassino degli Wu, spietati esseri che sono causa di sofferenza nel mondo intero. Grazie a un magico amuleto, Kai ottiene i poteri di mille monaci che prima di lui sono periti nella lotta contro i Wu. Quindi Kai ha come obiettivo la sconfitta della cosiddetta Triade, per portare pace non solo nel suo quartiere ma nel mondo intero. La sua missione però prevede un triste epilogo per ottenere la pace: Kai deve uccidere il padre. Il kung fu, la fantascienza e lo street food asiatico si incontrano in Wu Assassins, descritta con queste parole nella sinossi ufficiale di Netflix:

Ieri sognava di gestire un food truck, oggi è l’ultima speranza dell’umanità. È il Prescelto, l’ultimo eroe. 

Cast, attori e personaggi

A fare da protagonista allo show Wu Assassins troviamo Iko Uwakis, il quale è esperto di arti marziali. Infatti oltre a interpretare il personaggio di Kai Jin, il Prescelto per sconfiggere i Signori del Wu, l’attore ha gestito le scene di combattimento e coordinato gli stuntman durante le riprese. Ma ecco chi si fa parte del cast insieme a Iko, quali attori e personaggi compaiono nella serie Netflix?

  • Byron Mann è Uncle Six, boss dei Signori del Wu;
  • Katheryn Winnick è Christine “C.G.” Gavin, poliziotta sotto copertura coinvolta nella lotta tra gang a Chinatown;
  • Lewis Tan è Lu Xin Lee, proprietario di un garage e organizzatore di furti d’auto per conto della Triade;
  • Tommy Flanagan è Alec McCullough, criminale internazionale che ha un certo interesse verso Chinatown di San Francisco;
  • Tzi Ma è Mr. Young, proprietario di un negozio di alimentari e mentore di Kai;
  • JuJu Chan è Zan, assistente della Triade, esperto di arti marziali e guardia del corpo del boss Uncle Six;
  • Mark Dacascos è un monaco in grado di sconfiggere qualsiasi forza oscura;
  • Lawrence Kao è Tommy Wah, un giovane assuefatto dalla droga in cerca di riscatto; 
  • Celia Au è Ying Ying, ragazza più matura della sua età che aiuta Kai nella missione;
  • Li Jun Li è Jenny Wah, una donna d’affari che nasconde una natura oscura.

Trailer

Il 23 luglio 2019 esce il primo trailer ufficiale della serie TV Netflix Wu Assassins.

Streaming episodi Wu Assassins

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Wu Assassins ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la serie TV in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di Wu Assassin si compone di 10 episodi e su Netflix è già possibile vedere in streaming tutte le puntate della serie.

Quando esce su Netflix Wu Assassins? Data di uscita

Se siete affascinati dal tema e le informazioni sulla serie TV vi hanno incuriosito a tal punto dal domandarvi quando esce Wu Assassins, ecco la risposta che attendevate. Infatti per vedere Wu Assassins non dovrete aspettare ancora a lungo, visto che la data di uscita stabilita da Netflix è l’8 agosto 2019. Tutti i dieci episodi della prima stagione sono usciti in contemporanea, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: