Ashley Benson e Cara DeLevingne non si sarebbero sposate – una fonte vicina all’attrice di Pretty Little Liars e alla modella negherebbe il rumor.

Il mistero delle nozze tra Ashley Benson e Cara DeLevingne è ormai da diversi giorni al centro di diversi siti di gossip. Qualche giorno fa, ha fatto il giro del mondo la notizia secondo cui l’attrice di Pretty Little Liars e la modella si siano sposate. Un matrimonio avvenuto in gran segreto a Las Vegas lo scorso weekend, davanti ad alcuni amici della coppia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo questa voce, la cerimonia si sarebbe svolta nella Little Chapel della “sin city”. Le spose avrebbero indossato vestiti di colore nero e il sì è stato pronunciato davanti ad alcuni volti noti, da Charlize Theron ai Jonas Brothers fino a Sophie Turner. E’ stato addirittura annunciato quanto è costata la cerimonia (poco più di 300 euro). Nonostante i numerosi dettagli, potrebbe trattarsi di una clamorosa fake news.

A far chiarezza sulla notizia ci ha pensato BuzzFeed, che avrebbe sentito una fonte vicino alla coppia che negherebbe tale evento.

Ecco cosa sappiamo

Avanti