Lili Reinhart racconta la sua vita prima di Riverdale, tra sogni e una dura realtà
Lili Reinhart ha raccontato in un’intervista quello che faceva prima di raggiungere il successo grazie a Riverdale: i suoi sogni…
Lili Reinhart ha raccontato in un’intervista quello che faceva prima di raggiungere il successo grazie a Riverdale: i suoi sogni e lo scontro con la dura realtà
La vita di Lili Reinhart non è sempre stata al top come lo è attualmente. L’attrice è ora nel cast di Riverdale, teen drama The CW che ha raggiunto un successo indescrivibile in tutto il mondo. La Reinhart ha un seguito enorme tra i giovanissimi e ha un profilo Instagram che vanta più di 19 milioni di follower.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie a Riverdale, Lili ha avuto la possibilità di vivere della sua più grande passione e di iniziare una carriera in maniera prorompente. L’attrice è da poco entrata a far parte del casti di Hustlers, pellicola che la vede al fianco di celebrità del calibro di Jennifer Lopez. E’ stata poi confermata la presenza della Reinhart in Chemical Hearts.
Un successo che fino a qualche tempo fa per Lili Reinhart era a dir poco irraggiungibile. L’attrice ha svelato in un’intervista quanto è stato difficile per lei raggiungere i suoi obiettivi e cosa faceva prima di entrare nel cast del teen drama.
Ascoltiamo le sue parole