Intervista a Saul Nanni al Giffoni: da Alex & Co alla nuova Made in Italy e al film in uscita al cinema Mio fratello rincorre i dinosauri

Tra i giovani volti più conosciuti del mondo dello spettacolo italiano c’è sicuramente quello di Saul Nanni, un giovane attore che ha mosso i suoi primi passi al cinema con Un boss in salotto e nel panorama televisivo con la famosa serie Disney, Alex & Co. L’attore bolognese di soli 19 anni si fa in seguito conoscere partecipando a due importanti progetti di Rai 1 come Non Dirlo al Mio Capo e Scomparsa. Per poi recitare come co-protagonista nel film di Pupi Avati: Il Fulgore di Dony.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella giornata del 22 luglio, oltre al cast de La Compagnia del Cigno, anche Saul Nanni giunge al Giffoni Film Festival e parla ai nostri microfoni dei suoi progetti futuri. Tanti, infatti, sono i titoli a cui prenderà presto parte l’attore: dal suo nuovo film Mio fratello rincorre i dinosauri, il 5 settembre al cinema, all’attesa pellicola per la TV I ragazzi dello zecchino d’oro e la nuova serie Made in Italy.

Ecco cosa ci ha rivelato Saul Nanni sui suoi prossimi progetti e sulla possibilità di tornare in uno spin-off di Alex & Co.

Avanti