La reazione di uno dei componenti del cast di Riverdale alla notizia della presunta fine dell’amore tra Lili Reinhart e Cole Sprouse: ecco cosa risponde.

Mentre si attendono reali aggiornamenti sulla presunta fine della storia d’amore di Lili Reinhart e Cole Sprouse, uno dei loro colleghi è intervenuto sull’argomento. Non che la questione lo interessasse realmente, né che abbia sentito lui stesso il bisogno di esprimersi in tal senso. Tuttavia, dal momento che il gossip intorno ai due protagonisti di Riverdale impazza ormai da parecchie ore, passare la faccenda sotto silenzio non avrebbe avuto senso. Così Mark Consuelos si è ritrovato nell’imbarazzante circostanza di dover rispondere primo fra tutti alla rottura tra Lili e Cole.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’interprete di Hiram Lodge, padre di Veronica e nemico giurato di Archie, era ospite della versione radiofonica dell’Andy Cohen Show.

Nel corso della sua intervista, il conduttore ha tentato a indagare sulla separazione dei due attori chiedendo a una delle persone presumibilmente più vicine alla coppia. Consuelos ha ripreso infatti i panni del suo personaggio cominciando le registrazioni della stagione 4 di Riverdale. Grazie alla sua presenza sul set avrebbe dovuto saperne di più.

Invece il quarantottenne marito di Kelly Ripa è apparso sinceramente sbalordito nell’apprendere quanto sarebbe accaduto fra i colleghi. “Ma è seria questa cosa?”, è stata la sua prima risposta. Poi ha proseguito…

Avanti