Troian Bellisario e il segreto delle nozze: “È la nostra strategia”
Una vita trascorsa sotto i riflettori porta spesso le star di Hollywood a maturare nel tempo un crescente desiderio di…
Una vita trascorsa sotto i riflettori porta spesso le star di Hollywood a maturare nel tempo un crescente desiderio di privacy quando si tratti di dover celebrare momenti intimi e personali della loro vita. E’ per questo che Patrick J. Adams e Troian Bellisario, due attori amatissimi dai giovani, hanno deciso di suggellare la loro unione matrimoniale soltanto fra gli amici e i membri più stretti delle loro rispettive famiglie, lontano dagli occhi indiscreti di fotografi il più delle volte piuttosto invadenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI due si sono fidanzati nel 2004, ma si conobbero e frequentarono dal 2009. Da allora entrambi condividono non solo la vita fuori dal set, perché hanno anche lavorato insieme, sia a teatro – dove si sono incontrati per la prima volta – sia in televisione, dove si sono scambiati qualche battuta nello stesso Pretty Little Liars (Adams vi recitò nel 2010). Oggi la loro carriera procede con profitto: se lui è una delle star principali di Suits, e lo si attende nel ruolo di Rex Tyler nella prossima stagione di Legends of Tomorrow, la Bellisario è in dirittura d’arrivo con Pretty Little Liars, ma si è anche calata nei panni di regista dirigendo uno dei prossimi episodi della serie.
Per l’occasione, il suo Patrick non ha resistito a farle il suo personale in bocca al lupo presentandosi nello studio in cui Troian si stava preparando prima dell’inizio delle riprese.
A proposito della data della cerimonia che tanti loro fan attendono, invece, Adams ha detto: “Ci accerteremo che tutti lo scoprano soltanto dopo che è avvenuta: è tipo la nostra strategia di gioco, ma ovviamente siamo entrambi incredibilmente euforici”. Insomma, per la Spencer di Pretty Little Liars i segreti non hanno fine neppure dopo che la luce rossa della telecamera si spegne davanti a lei. Auguriamo però a Troian che fra lei e il compagno nulla possa andare storto com’è invece solito accadere nell’universo misterioso di Rosewood, o come accade a Spencer, alla quale da qualche tempo a questa parte sembra che la vita sentimentale non voglia regalare alcuna gioia. Ad ogni modo, non vediamo l’ora di ammirare in un modo o nell’altro Troian vestita da sposa, magari con le altre liars come damigelle o Marlene King nelle vesti di testimone!