David Harbour potrebbe aver appena rivelato attraverso Instagram qualche dettaglio in più sul destino di Hopper dopo Stranger Things 3.

Hopper è sicuramente uno dei personaggi più amati di Stranger Things, e così lo è anche il suo interprete David Harbour, specie dopo la stagione 3. Il finale ha provocato la presunta morte dello sceriffo che aveva adottato Undici, e che ora potrebbe essersene andato per sempre. Ma il condizionale è d’obbligo, visto che, come spesso accade in queste circostanze, gli autori hanno voluto lasciare il pubblico nel dubbio. Un dubbio che, a dire la verità, abbiamo già cercato di chiarire esaminando gli indizi con cui si presuppone che in realtà Hopper sia ancora vivo. Ma se quelli non vi fossero bastati, uno in più ne arriva ora e – cosa che più importa – proprio dal diretto interessato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

David Harbour potrebbe cioè aver suggerito che Hopper non sia davvero morto nel finale di Stranger Things 3, ma che tornerà nell’ancora non confermata quarta stagione. Tutto è cominciato su Instagram, addirittura a ridosso della pubblicazione dei nuovi episodi.

Allora ancora il pubblico non poteva saperlo, ma quel che l’attore che interpreta (-va?) lo sceriffo di Hawkins stava facendo con la sua immagine del profilo aveva un significato nascosto. Ed ecco quale…

Avanti