Fan di Galavant e della Regina Madalena non disperate: Mallory Jansen è stata scelta per entrare a far parte del cast della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

La Jansen interpreterà AIDA., la prima intelligenza artificiale che vedremo nello show (l’acronimo, infatti, sta per Artificial Intelligence Data Analyzer), di proprietà del dottor Holden Radcliffe (John Hannah), che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione di AoS per la sua affiliazione con Hive.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mallory Jansen ha origini australiane e ha partecipato a diverse serie televisive come Young and Hungry e Baby Daddy. È, però, maggiormente conosciuta al pubblico della ABC – dove AoS va in onda – per aver interpretato la meschina regina Madalena nella serie comedy-musical Galavant, purtroppo cancellata dopo sole due stagioni, nelle quali la Jansen ha dato prova delle sue capacità espressive e soprattutto canore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per quanto riguarda il suo ruolo in Agents of S.H.I.E.L.D., abbiamo intravisto il suo personaggio negli ultimi minuti della terza stagione, nel laboratorio del dottor Radcliffe.

Avanti