Game of Thrones: l’ottava stagione sarà l’ultima, possibile uno spin-off
Durante il press tour estivo della Television Critics Association il network HBO ha confermato una notizia non troppo piacevole per…
Durante il press tour estivo della Television Critics Association il network HBO ha confermato una notizia non troppo piacevole per i fan di Game of Thrones. La serie, amatissima e di grande successo, si concluderà infatti con l’ottava stagione. Dopo aver confermato sia l’uscita posticipata della settima stagione che il minor numero di episodi, questa è la terza news che colpisce sul vivo i sostenitori dello show. Tra le varie conseguenze dell’uscita di GOT 7 durante l’estate 2017, c’è l’impossibilità di partecipare alla competizione degli Emmy Awards.
Un barlume di speranza, tuttavia privo di conferme, è invece associato all’ipotesi di uno spin-off. Il nuovo presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha detto infatti: “Ne abbiamo parlato. Non era qualcosa di già previsto, ma creativamente avrebbe senso. Sono aperto all’idea. Nessuno si è opposto allo spin-off, ma non ci sono ancora progetti concreti in merito”. Insomma, potrebbe essere ma non c’è alcuna certezza. E’ ovvio, comunque, che il pubblico stia già fantasticando sull’argomento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA voi piacerebbe uno spin-off? Su cosa/chi vorreste che si basasse?
Leggi anche:
– Game of Thrones 7 previsto per l’estate 2017 con meno episodi
– Le 9 cose da sapere su Game of Thrones 7
– Il panel di Game of Thrones: tutte le novità e le curiosità dal Comic-Com