Da Riverdale a 13 Reasons Why – Hart Denton nel cast della terza stagione?
Hart Denton dopo Riverdale è pronto ad entrare nel cast della terza stagione di 13 reasons why? L’indizio che lo…
Hart Denton dopo Riverdale è pronto ad entrare nel cast della terza stagione di 13 reasons why? L’indizio che lo confermerebbe
Un nuovo capitolo in arrivo nella carriera di Hart Denton? Le strade dell’attore e di Riverdale sembrerebbero essersi separate per sempre dopo il finale della terza stagione da poco andato in onda. Nell’ultima puntata, Chic è ricomparso più vivo che mai ed è stato rivelato come il vero Gargoyle King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTuttavia, il suo legame nel teen drama The CW ora sembra davvero terminato. Chic è stato infatti definitivamente (?) consegnato alla giustizia e forse la sua storyline può dirsi conclusa. Ora che è libero dall’impegno di Riverdale, Denton può iniziare a guardarsi intorno e a dedicarsi a nuovi progetti.
E forse nel suo futuro è già arrivato un nuovo importante ingaggio. Gira voce in diverse fanpage dedicate che Hart possa entrare a far parte del cast di un altro teen drama molto amato dai giovanissimi, 13 reasons why.
Ecco l’indizio che ha fatto scatenare il rumor