Riverdale Madelaine Petsch parla del futuro di Cheryl e Toni! Ecco dove sarebbero le Choni tra cinque anni secondo l’attrice

Il finale della terza stagione di Riverdale è andato in onda il 15 maggio 2019 con un colpo di scena che in pochi sono riusciti a prevedere. Come sappiamo, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione mesi prima dell’uscita dell’ultimo episodio della terza e i preparativi per quest’ultima sono già in atto. Proprio ieri lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa si è rivolto a Twitter per informare il pubblico che la premiere della nuova stagione sarà un tanto meritato tributo a Luke Perry. Nello stesso giorno, l’attrice Madelaine Petsch parla del futuro di Cheryl e Toni in Riverdale in un Q&A pubblicato suo canale YouTube.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La star della serie della The CW non ha rivelato nulla riguardo alla nuova stagione, se non il fatto che diventerà probabilmente la preferita dei fan. Tuttavia ha voluto comunque svelare a i fan dove pensa che le Choni sarebbero tra cinque anni, in risposta a una delle domande del Q&A.

“Abbiamo 17 anni al momento nello show, quindi in cinque anni ne avremo 22…sicuramente non saranno fidanzate ancora. Penso continuerebbero ad andarci piano, a godersi il loro tempo insieme e probabilmente vivrebbero insieme – si spera lontano da Riverdale così nessun altro muore.”

Non è la sola cosa che ha rivelato riguardo a ciò che pensa della relazione tra Cheryl e Toni e della sua persona.

Avanti