Game Of Thrones: Lena Headey voleva una “morte migliore” per Cersei
Game Of Thrones: Lena Headey voleva una “morte migliore” per Cersei Lannister nella stagione finale dell’iconica serie di HBO Il…
Game Of Thrones: Lena Headey voleva una “morte migliore” per Cersei Lannister nella stagione finale dell’iconica serie di HBO
Il gran finale di Game Of Thrones andava in onda lo scorso 19 maggio dividendo i fan tra coloro che si son detti felici di come la storia è giunta al capolinea. E chi invece ha decretato il fallimento degli autori nel riuscire a portare alla fine di un percorso, durato anni, alcuni personaggi, sia nella loro ultima puntata che nell’intera ottava stagione. In prmis è stata critica l’evoluzione troppo frettolosa di Daenerys, passata dalla “liberatrice di schiavi” a una tiranna somigliante al padre, il Re Pazzo. Una delusione sfociata poi in una morte che i fan del personaggio non hanno ritenuto degna della giovane Targaryen. La morte di Dany non è stata l’unica a sollevare dissensi. Anche quella della regina Lannister non è stata gradita. Né dai fan né, sembra, dall’attrice stessa. Lena Headey voleva una morte migliore per Cersei in Game Of Thrones, secondo quanto riportato da Deadline.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome muore Cersei in Game Of Thrones? La donna si spegne tra le braccia del proprio amato fratello, Jaime Lannister, durante il crollo della Red Keep. Nell’ultimo episodio vediamo Tyrion cercare e trovare ciò che rimane della propria famiglia sotto le macerie, sotto un comulo di sassi che in tanti hanno fatto notare, i fratelli Lannister avrebbero potuto evitare se si fossero spostati di un metro. Indipendentemente dalla logistica dell’evento, tuttavia, è stato il sentimento dietro a quest’ultimo a deludere l’audience. La stessa Maisie Williams aveva di recente rivelato come avrebbe voluto fosse stata Arya a uccidere Cersei. Un desiderio condiviso da moltissimi fan, visto la storia dei personaggi.
Ecco cosa pensa Lena Headey, attrice interprete di Cersei, della morte del suo personaggio.