Anche Jim Parrack lascia 911: Lone Star

911: Lone Star ritornerà con la sua quinta stagione a partire da lunedì 23 settembre sulla Fox. Eppure la squadra di pronto intervento 126 potrebbe fare a meno di un altro membro importante del gruppo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche settimana fa è stata annunciata l’uscita di una dei protagonisti storici dello spinoff di 911. Stiamo parlando di Sierra McClain, interprete di Grace sin dalla prima puntata della serie. Secondo quanto riportato da Deadline infatti non ritroveremo la donna nel corso delle nuove puntate. Ma a quanto pare non sarà la sola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore TV Line ha pubblicato la prima sinossi ufficiale della nuova annata facendo notare come, nelle nuove puntate, potrebbe non esserci spazio neanche per Jim Parrack. Da quel che si legge infatti il vigile del fuoco Judd uscirebbe di scena per dedicarsi al figlio.

Judd infatti “si dimette dalla 126 per prendersi cura del figlio Wyatt, da poco disabile“. Questo costringerà il capitano Owen (Rob Lowe)a trovare un nuovo tenente che prenda il suo posto. La situazione si complica ulteriormente quando sia Marjan (Natacha Karam) che Paul (Brian Michael Smith) si candidano per il posto, portando a una difficile decisione“.

Per Tommy invece sembra arrivato il momento di superare la relazione con il pastore Trevor ma troverà la “strada per la felicità piena di ostacoli“. Ritroveremo infine anche in questa stagione Carlos e TK. Dopo essersi sposati al termine della quarta stagione, la coppia dovrà fare i conti con l’ossessione del primo nello scoprire chi ha ucciso suo padre.

Insomma 911: Lone Star dovrà fare a meno di una delle coppie più amate dello show presenti sin dal primo episodio. Da settimane sta facendo il giro del web il rumor secondo cui la quinta potrebbe essere l’ultima stagione dello spinoff di 911.

Leggi anche: Carmine e Rosa di nuovo insieme in Mare Fuori 5? Spunta un video dal set che fa sognare i fan

Attualmente non ci sono conferme ufficiali da parte di Fox in merito. Ricordiamo che lo scorso anno 911, la serie originale, è passata alla ABC.