911: Lone Star 5 sarà l’ultima stagione

911: Lone Star 5 sarà l’ultima stagione dello spinoff di 911. I rumor su un’ipotetica chiusura della serie circolano ormai da diverse settimane e sono stati commentati anche dai vari protagonisti. Ronen Rubinstein, interprete di TK Strand, rispose direttamente alle preoccupazioni dei fan nelle sue storie Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’epoca l’attore tentò di tranquillizzare i seguaci dello show sostenendo di non essere a conoscenza di possibili chiusure. Sulla stessa lunghezza d’onda si mosse il suo collega Rafael L. Silva, che veste i panni di Carlos.

I primi sospetti sono iniziati a circolare dopo che due dei protagonisti storici della serie sono usciti, a sorpresa, di scena. Jim Parrack (Judd) e Sierra McClain (Grace) non saranno presenti nelle nuove puntate che debutteranno il prossimo 23 settembre. Ora, dopo tante voci, arriva una comunicazione ufficiale da parte di Fox.

Il network ha confermato che 911: Lone Star 5 sarà l’ultima stagione e non ci sarà, pertanto, una sesta annata. I piani alti del canale hanno ringraziato Ryan Murphy (uno dei creatori dello show) per essere riuscito a creare “uno dei drammi più ricchi d’azione di tutto il mondo“.

Fin dall’inizio, i fan hanno seguito le storie eroiche e profondamente commoventi degli uomini e delle donne che compongono la 126 di Austin – ha dichiarato il presidente di Fox Michael Thorn Ora, nella nostra ultima stagione dello show, siamo pronti a dargli il finale ad alta quota che si merita, completo di salvataggi senza fiato. Grazie al nostro incomparabile cast stellare guidato da Rob Lowe e Gina Torres“.

Leggi anche: Maurizio Aiello lascia Un posto al sole per L’isola dei famosi? Arriva la sua replica

Lo scorso anno la Fox aveva rinunciato anche a 911 che, dopo 6 stagioni, ha traslocato sulla ABC. “Un’ultima corsa per tutti voi“, è stato il commento di Rubinstein su Instagram dopo l’ufficialità della notizia. L’attore ha condiviso nelle sue storie diversi articoli dei vari portali in cui veniva riportata la decisione del network.