911: Lone Star 5, problemi per i ‘Tarlos’?

La quinta stagione di 911: Lone Star sarà l’ultima. Questo però non vuol dire che mancheranno i colpi di scena. Lo spinoff di 911 giungerà alla sua conclusione definitiva in questa stagione. La serie ambientata in Texas e con protagonista Rob Lowe saluterà il pubblico dopo cinque stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio lo scorso anno lo show madre è passato dalla FOX alla ABC e proprio qui debutterà con la sua ottava stagione. Stanno pertanto per concludersi le avventure del gruppo della 126. Tuttavia anche in quest’ultima stagione sono previste grosse novità, a partire dal cast.

Come riportato da TVLine farà parte dei nuovi episodi anche Parker Young. Quest’ultimo sarà chiamato a interpretare il ruolo di Campbell, un Texas Ranger che lavorerà fianco a fianco con Carlos. La sua prima apparizione avverrà già nel kickoff del prossimo 23 settembre.

E questo incontro promette sin da subito scintille. “Quando questi due ragazzi fanno squadra, c’è una chimica molto speciale – ha rivelato lo showrunner Rashad RaisaniSi completano a vicenda nei casi e diventeranno grandi amici. Come coppia, si spingeranno in posti molto interessanti“.

Sono fantastici insieme e le storie che raccontano sono tra le più esplosive e dinamiche che abbiamo realizzato“, aggiunge poi Raisani. Problemi in arrivo per Carlos e TK, una delle coppie più amate dello show, in 911: Lone Star 5? Tutto lascia supporre che l’ingresso di Campbell porterà scompiglio nella coppia.

Una prima sinossi rilasciata sulle nuove puntate parla di un arrivo dal passato di TK nel giorno del suo trentesimo compleanno. Viene poi aggiunto che il matrimonio ‘Tarlos‘ sarà messo a dura prova quando Carlos diventerà ossessionato dal risolvere il mistero intorno all’omicidio di suo padre.

Leggi anche: In Emily in Paris 4 c’è un omaggio alla scena della carrozza di Bridgerton 3

Gli appassionati di cinema e serie tv ricorderanno senz’altro Parker Young. Quest’ultimo ha infatti interpretato il ruolo di Alex Davis in Arrow. Di recente Young è stato co-protagonista al fianco di Sasha Pieterse (Alison di Pretty Little Liars) nel thriller The Image of You.