Parla Ryan Guzman

Ryan Guzman commenta l’evoluzione del rapporto tra Buck ed Eddie in 911 alla luce di quanto sta accadendo negli ultimi episodi. La settima stagione della serie, la prima targata ABC dopo sei anni in Fox, sta regalando un colpo di scena dietro l’altro ai fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il quinto episodio, il 100esimo totale dello show, c’è stato infatti un bacio tra Buck e la new entry Tommy. Un gesto per molti inaspettato ma che ha di fatto confermato ciò che i telespettatori sospettavano da diverso tempo. Durante la sesta puntata, andata in onda lo scorso giovedì 11 aprile, Buck ha poi fatto coming out con sua sorella Maddie e l’amico Eddie.

Le reazioni del pubblico a questa confessione non si sono fatte attendere. In molti infatti sperano che questo sia solo il primo passo per avere un’evoluzione romantica tra i “Buddie“. Una speranza che i fan della serie hanno ormai da diversi anni e che, alla luce degli ultimi avvenimenti, potrebbe diventare realtà.

Anche Ryan Guzman, interprete dell’agente Diaz nello show, ha parlato di quanto sta accadendo in una recente intervista a Collider. “Questa scena è stata una bellissima opportunità per dimostrare che il legame non si è indebolito, ma si è rafforzato – ha spiegato l’attore – Buck ha permesso a Eddie di entrare in questa nuova esperienza della sua vita, ed Eddie lo ha rassicurato e gli ha mostrato che qui c’è fiducia, c’è sicurezza, c’è amore, e non importa dove deciderà di andare nella sua vita, questo non cambierà“.

Guzman ha spiegato che non è rimasto sorpreso della svolta bisessuale di Buck. “Dato che si parla molto dei nostri personaggi, non è stato uno shock per me. Per quanto riguarda il personaggio di Buck, mi sembra che sia una sorta di traccia“, ha spiegato.

E su una potenziale relazione amorosa tra Buck ed Eddie Ryan è rimasto invece più vago. “È sempre stato un po’ un ‘vediamo dove va, vediamo dove ci porta’. Perché, in fin dei conti, è una linea sottile tra dare ai fan ciò che vogliono e rimanere fedeli ai personaggi stessi – ha risposto – Quindi, chissà cosa succederà con lui, siamo tutti qui per Buck e la sua relazione. E, ancora una volta, credo che il rafforzamento di questo legame sia fondamentale“.