911, uno dei personaggi fa coming out nell’ultimo episodio
Uno degli storici personaggi di 911 fa coming out nel corso del quinto episodio della settima stagione della serie
Coming out in 911
Uno dei personaggi più amati di 911 ha fatto coming out nel corso dell’ultimo episodio della serie. Se siete arrivati fin qui significa che state seguendo la programmazione americana dell’amato show, che da questa stagione è passato sulla ABC, o che non avete paura di beccarvi spoiler sui nuovi episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn ogni caso, se non volete anticipazioni non gradite vi consigliamo vivamente di non procedere con la lettura del pezzo. Lo scorso giovedì 11 aprile è andato in onda sul network Disney la puntata numero 5 della settima annata. In You Don’t Know Me assistiamo alle conseguenze del bacio avvenuto tra Buck e Tommy nella puntata precedente.
Dopo l’inaspettato gesto Evan e il nuovo ingresso decidono di uscire a cena insieme. Tommy nota immediatamente l’imbarazzo del suo commensale, decisamente non a suo agio durante l’appuntamento. La situazione si complica ulteriormente quando, nel medesimo ristorante, si presentano anche Eddie e la sua nuova fiamma Marisol.
Al termine della cena Tommy decide di non dare seguito alla serata perché non vede Buck pronto per una relazione. Il vigile del fuoco interpretato da Oliver Stark (che ha risposto alle critiche di alcuni hater) deciderà perciò di raccontare la verità alle persone a lui più care.
La prima persona con cui Buck fa coming out in 911 è sua sorella Maddie (interpretata da Jennifer Love Hewitt). Quest’ultima reagisce con estrema naturalezza alle parole del fratello, che si trova a raccontare quanto accaduto con Tommy quasi per caso.
In una scena successiva avviene poi quello che molti fan della serie attendono da tanto. Buck infatti si ritrova a parlare con il suo amico Eddie e decide di raccontare la verità anche a lui. Anche Diaz accetta con estrema naturalezza la confessione dell’amico.
Il pompiere aggiunge che la loro amicizia fraterna non subirà contraccolpi e consiglia a Buck di richiamare Tommy e di lasciarsi andare. In seguito al consiglio dell’amico Evan deciderà di invitare il vigile del fuoco come “+1” al matrimonio di sua sorella Maddie.
Ora che Buck ha fatto finalmente coming out con Eddie, molti fan della serie sperano di poter assistere alla nascita della tanto agognata coppia dei “Buddie“. Lo stesso Ryan Guzman ha commentato in una recente intervista questa possibilità.