Anzitutto, l’attrice di Pretty Little Liars, facendosi in questo aiutare dall’assistente, porta sempre con sé un’infinita quantità di burro di cacao, che le permette di avere sempre le labbra idratate e ben morbide in ogni occasione, specialmente sul set.
Per non trascurare tuttavia neppure la sua salute, dal momento che è spesso costretta a interminabili ore di riprese (sul set di Pretty Little Liars poteva anche lavorare fino alle cinque del mattino), la Mitchell ha sempre con sé anche una confezione di aspirina.
Al mascara, così come alle tinte matte, non rinuncia mai. Il suo preferito (sorprendentemente piuttosto economico) è il CoverGirl LashBlast.
Per andare incontro a qualsiasi evenienza, inoltre, la sua assistente non rinuncia a portare con sé persino un paio di mutande in più: non si sa mai quanto tempo l’attrice trascorrerà fuori, e l’igiene non è certo trascurabile!
Usando spesso trucchi di ogni genere nella zona oculare, qualcosa potrebbe andare storto, o ci potrebbe essere qualche incidente sul set. Per lenire ogni possibile fastidio agli occhi, allora, la Mitchell si porta sempre dietro del collirio.
Fortuna vuole, poi, che sia una delle testimonial principali della Bioré. L’azienda, che produce anche strisce adesive per ripulire i pori del naso, le consente di avere una ricchissima disponibilità di questo prodotto. La Mitchell – racconta la sua assistente – ama applicarle… in macchina!
Al primo posto tra i suoi must have, tuttavia, dovremmo mettere la salsa piccante. Non è infatti ignoto il suo folle amore per il cibo, specialmente per quello speziato. Ecco allora perché l’attrice non rinuncia ad una dose in più del suo condimento preferito!
Ultimi, ma decisamente non ultimi, gli adesivi per capezzoli: sia mai che sul set o intorno a sé, sotto gli sguardi indiscreti dei paparazzi, la Mitchell finisca per mostrare qualcosa in più di quanto già non faccia!