Sfoglia la gallery e scopri le 8 coppie di attori che hanno condiviso più di un set televisivo. Da ormai…
Sfoglia la gallery e scopri le 8 coppie di attori che hanno condiviso più di un set televisivo.
Da ormai quattro stagioni, Claire Holt e Phoebe Tonkin condividono il set di The Originals. Prima di recitare insieme nello spin-off di The Vampire Diaries, le due attrici australiane avevano già avuto modo di lavorare insieme nel telefilm per ragazzi H2O.
Tutti ricordiamo Wentworth Miller e Dominic Purcell in Prison Break. I due attori interpretevano i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, che tentavano di evacuare dal carcere di massima sicurezza in cui quest’ultimo era stato rinchiuso ingiustamente. Dal 2014 i due sono di nuovo colleghi: sono entrambi nel cast di Legends of Tomorrow e hanno partecipato come guest star ad alcuni episodi di The Flash.
“È successo ad Everwood“…ed è successo di nuovo in Revenge. Gli attori Tom Amandes ed Emily VanCamp interpretavano padre e figlia nello show The WB del 2002. In seguito Amandes apparve come guest star in un paio di episodi di Revenge, di cui la VanCamp era la protagonista. Interpretava l’avvocato di Emily Thorne/Amanda Clarke.
In How I met your mother abbiamo imparato ad apprezzare Neil Patrick Harris e Cobie Smulders nei ruoli di Barney e Robin. Quest’anno abbiamo ritrovato entrambi nello show Netflix Una serie di sfortunati eventi.
Dopo ben 10 stagioni di Friends, Courteney Cox e Lisa Kudrow hanno avuto modo di recitare di nuovo insieme in Cougar Town.
Prima di diventare Hanna e Mona in Pretty Little Liars, Ashley Benson e Janel Parrish avevano fatto la propria gavetta insieme. Le due hanno partecipato come guest star allo stesso episodio di The O.C..
Anche Marcia Cross e Doug Savant sono stati per più volte colleghi. Dal 2004 al 2012 hanno condiviso per 8 stagioni il set di Desperate Housewives. Prima della dramedy ABC, i due attori hanno recitato insieme in Melrose Place. Savant è stato protagonista dello spin-off di Beverly Hills 90210 per tutta la sua durata, mentre la Cross ha partecipato alle prime 5 stagioni.
Tra i pazienti della Private Practice in cui ha lavorato Addison Montgomery, c’è stato anche l’attore Miles Heiszer. Il giovane interprete e l’attrice Kate Walsh si sono poi rincontrati sul set di 13 reasons why.