7 Motivi per cui Lucy Hale ha scelto Life Sentence dopo Pretty Little Liars
Tutte le ragioni che hanno spinto Lucy Hale a scegliere di diventare Stella in Life Sentence dopo sette anni in…
Tutte le ragioni che hanno spinto Lucy Hale a scegliere di diventare Stella in Life Sentence dopo sette anni in Pretty Little Liars.
Mancano ormai poche ore al debutto di Life Sentence, la serie di The CW con protagonista assoluta Lucy Hale. In onda da mercoledì col traino di Riverdale, la rete spera che il nuovo show riesca immediatamente a catturare i suoi spettatori. Molto dovrebbe giovare allo show la presenza dell’ex volto di Pretty Little Liars, che nei giorni scorsi ha spiegato alla stampa per quale ragione ha accettato di prendere parte al progetto. Vediamo tutti i motivi che l’hanno spinta a dire di sì!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema1. Perché era il momento giusto
Lucy Hale ha spiegato di aver accettato di recitare in Life Sentence perché dopo sette anni di Pretty Little Liars era venuto il momento di cambiare. Malgrado la sintonia e l’ambiente formatosi tra i componenti del cast, secondo l’attrice la serie aveva ormai dato tutto quello che avrebbe potuto ai suoi spettatori.
“Vivendo con quello show e quel personaggio per così tanto tempo, avevamo fatto letteralmente tutto il possibile. L’abbiamo sfinito, e penso che alla fine eravamo tutti a nostro agio nel dirgli addio. E non nel senso negativo del termine!”.