Sfoglia la gallery per scoprire le sette magnifiche interpretazioni di Eddie Redmayne.

Sfoglia la gallery!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Savage Grace (2007), con Julianne Moore: è uno dei primi film di Eddie e anche uno dei più controversi. Affronta tematiche delicate come l’incesto ed è stato premiato al festival di Cannes.

Elizabeth: The Golden Age.
Eddie ha un piccolo ruolo, quello di Anthony Babington, ma già nel 2007 era riconoscibilissimo e assolutamente molto bravo.

Marilyn (2011): a fianco di Michelle Williams, Eddie interpreta Colin Clark, un giovane assistente di set cinematografico innamorato di Marilyn Monroe.

Les Miserables (2012): Eddie Redmayne interpreta Marius Pontmercy, un coraggioso studente rivoluzionario in questo kolossal musicale assolutamente imperdibile.

La teoria del tutto (2014): il commoventissimo film che racconta la storia di Stephen Hawking, il famoso fisico affetto da SLA. Eddie ha dato un’interpretazione sublime e delicata che gli è valsa un premio Oscar nel 2015.

Jupiter – Il destino dell’universo (2015): un ruolo molto particolare per Eddie, che per la prima volta si trova ad essere il vero e proprio villain in un film.

The Danish Girl (2015): Forse l’interpretazione più difficile e controversa di Eddie che si trova ad impersonare Lily Elbe, la prima transessuale operata della storia. Una performance che gli è valsa una seconda, meritatissima candidatura agli Oscar.

Indietro