Sfoglia la gallery per scoprire le migliori uscite al cinema di febbraio 2017.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei film in uscita a febbraio 2017!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Moonlight: una storia cruda ed emozionante, parla di Chiron, un ragazzino afroamericano che abita in un quartiere povero di Miami. Sarà il grande rivale di La La Land agli Oscar 2017 e ha ricevuto candidature in ben otto categorie.

Trainspotting 2: il sequel del cult Trainspotting, uscito esattamente 20 anni fa, nel 1996. Nel cast Ewan McGregor e Robert Carlyle, per un film assolutamente strepitoso, diretto da Danny Boyle.

50 Sfumature di Nero: il secondo, attesissimo capitolo della saga di E.L.James. Continua tormentata relazione tra Anastasia e Christian Grey…ma il futuro potrebbe riservare loro qualche sorpresa!

Fences: un emozionante film basato su un testo teatrale, vincitore del premio Pulitzer. Nel cast, Denzel Washington e Viola Davis, entrambi candidati agli Oscar 2017.

La Battaglia di Hacksaw Ridge (sei nomination agli Oscar), racconta l’esperienza di un soldato che, durante la Battaglia di Okinawa, decide di opporsi all’uso delle armi. Il nuovissimo film di Mel Gibson ha un cast insolito ma interessante: Andrew Garfield, Vince Vaughn, Sam Worthington e Hugo Weaving.

Sei nomination agli Oscar per questo brillante film con Casey Affleck e Michelle Williams. Narra la storia di un uomo che, dopo la morte del fratello maggiore, si trova ad essere il tutore del nipote sedicenne.

Incarnate: un nome, una garanzia. Il regista è lo stesso di Paranormal Activity, Insidious e Sinister. Non vi basta? Nel cast c’è Carice Van Houten, la tremenda Melisandre di Game of Thrones!

Per gli amanti del teatro: Riccardo III, il grandioso dramma di Shakespeare, interpretato da Ralph Fiennes.

Resident Evil – The Final Chapter: sesto capitolo della famosa saga con Milla Jovovich…imperdibile per i fan del genere splatter!

The Great Wall: diretto da ZhÄ ng Yìmà ³u, è la prima produzione statunitense-cinese del regista e narra della costruzione della Grande Muraglia Cinese. Nel cast, Matt Demon e Pedro Pascal.

The Ring 3: il nuovo capitolo della saga horror che ha terrorizzato mezzo mondo. La tremenda Samara è tornata ed è assetata di sangue…

Vi presento Toni Erdmann: film tedesco, è stato uno dei film più quotati a Cannes e la critica lo ha definito la miglior commedia tedesca di sempre. Adesso punta al premio Oscar, ma dovrà vedersela con l’immenso “È solo la fine del mondo”, l’enorme successo canadese del regista Xavier Dolan.

Indietro