50 Sfumature di Rosso | trama e data di uscita | news Christian e Anastasia
50 Sfumature di Rosso: Il rapimento di Mia Non essendo riuscito a rapire Ana, Jack Hyde decide di rifarsi sulla sorella…
50 Sfumature di Rosso: Il rapimento di Mia
Non essendo riuscito a rapire Ana, Jack Hyde decide di rifarsi sulla sorella di Christian e rapisce Mia Grey, chiedendo ad Ana un riscatto di cinque milioni di dollari, mentre il marito è fuori città. Ana, allora, si reca in banca ma l’addetto avvisa Christian dell’ingente prelievo e quest’ultimo si convince che Ana stia scappando da lui. La ragazza decide di farglielo credere pur di tenerlo lontano dalla situazione e si avvia all’incontro con Hyde armata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVenuto a sapere della cosa, Christian comprende quanto ama Ana e che un figlio non cambierà di certo le cose.
Il film, girato in contemporanea con 50 Sfumature di Nero, vede diversi ritorni nel cast, tra cui Luke Grimes e Rita Ora che riprenderanno i ruoli di Elliot e Mia, rispettivamente il fratello maggiore e la sorella minore di Christian. Tra i volti nuovi, invece, Brant Daugherty, noto per la serie Pretty Little Liars e Tyler Hoechlin (Teen Wolf, Supergirl).
50 Sfumature di Rosso uscirà nel febbraio del 2018.