50 sfumature di nero: curiosità sul film con Jamie Dornan
Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti di 50 sfumature di nero, secondo capitolo della saga erotica di E.L.…
Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti di 50 sfumature di nero, secondo capitolo della saga erotica di E.L. James, in onda stasera su Canale 5.
Sarà Canale 5 a proporre per la prima volta in chiaro 50 sfumature di nero. Stasera, alle ore 21.10 sul canale principale Mediaset andrà in onda il secondo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl film riprende il racconto dal punto in cui è stato interrotto in 50 sfumature di grigio. Anastasia e Christian si sono ormai lasciati e la Steele tenta di rifarsi una vita lavorando per una casa editrice. Il miliardario tenta di riconquistarla in tutti i modi ed è disposto anche a rivedere i punti del loro “contratto”.
Ci saranno però alcuni personaggi che tenteranno di ostacolare il loro amore. Da Leila, ex sottomessa del miliardario a Jack, nuovo capo di Ana, passando per Elena Lincoln, interpretata dalla splendida Kim Basinger, ex amante di Christian.
Per ingannare l’attesa, godiamoci qualche curiosità sulla pellicola.
50 sfumature di nero: curiosità sul film
1 – Il secondo capitolo della saga hot di E.L. James sarà molto più noir rispetto al primo film. Il passato di Grey sarà esplorato in tutte le sue dimensioni più oscure. Al timone ci sarà il regista James Foley, subentrato a Sam Taylor-Johnson la quale ha abbandonato il progetto a causa di alcune divergenze con la scrittrice.
2 – L’imbarazzo creatosi tra Jamie Dornan e Dakota Johnson sul set del primo film ha costretto la produzione a correre ai ripari. Le scene di intimità tra Anastasia e Christian sono state girate al cospetto di pochissime persone. In questo modo i due protagonisti si sarebbero sentiti più liberi.
3 – Come se non bastasse, i due protagonisti avevano i propri riti propiziatori per prepararsi al meglio prima del ciak. Dakota Johnson amava allentare la tensione bevendo un bicchiere di whiskey, mentre Jamie Dornan faceva qualche flessione.
4 – Prima dell’inizio delle riprese, sono circolate alcune voci che volevano Jamie Dornan escluso dal progetto. Pare infatti che la moglie dell’interprete di Mr. Grey fosse particolarmente gelosa del marito e gli abbia intimato di abbandonare il film. Nulla di più falso, visto che Dornan è stato confermato per l’intera trilogia.
5 – Pare inoltre che Dornan abbia rifiutato un milione e mezzo di dollari in più sul suo cachet per apparire completamente nudo. L’attore ha preferito evitare il “full frontal”.