50 sfumature di grigio: curiosità sul film con Jamie Dornan
50 SFUMATURE DI GRIGIO CURIOSITÀ: tutto sul film con Jamie Dornan e Dakota Johnson tratto dal romanzo di E.L. James…
50 SFUMATURE DI GRIGIO CURIOSITÀ: tutto sul film con Jamie Dornan e Dakota Johnson tratto dal romanzo di E.L. James in onda stasera su Canale 5.
50 sfumature di grigio curiosità – Il primo film della trilogia erotica tratta dai romanzi della scrittrice E.L. James uscito nel febbraio del 2015 nei cinema di tutto il mondo ha portato sul grande schermo le figure di Christian Grey e Ana Steele con i volti di Jamie Dornan e Dakota Johnson. Diretto da Sam Taylor-Johnson, il film racconta la storia d’amore del tutto particolare tra il miliardario e la giovanissima Ana. La ragazza ottiene un’intervista con il misterioso imprenditore e rimane affascinata dal carismatico imprenditore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTra i due inizia una focosa relazione in cui Christian introduce Anastasia nel suo mondo di perversioni e fantasie. Ecco tutte le curiosità su 50 sfumature di grigio!
Tutti voglion fare Christian Grey
La parte di Christian Grey è stata particolarmente combattuta. Tra gli attori in trattativa per il ruolo del protagonista ci sono stati Stephen Amell, Christian Cooke e Dominic Cooper. Il primo attore scelto per interpretare il miliardario era stato il protagonista di Sons of Anarchy Charlie Hunnam. L’attore ha poi rinunciato all’ingaggio a causa di alcuni conflitti con la produzione del film. Fu quindi il turno di Jamie Dornan. Anche a Ryan Gosling fu proposto il ruolo, ma l’attore rifiutò in quanto non interessato al progetto.