Scorrete le foto in alto e fateci sapere se avevate riconosciuto tutti gli attori di Merlin comparsi in Game of Thrones!…
Scorrete le foto in alto e fateci sapere se avevate riconosciuto tutti gli attori di Merlin comparsi in Game of Thrones!
Merlin è stata una delle serie più amate degli anni duemila. Alcuni attori della serie della BBC sono comparsi anche in un’amatissima serie più vicina a noi: stiamo parlando di Game of Thrones. Siete pronti a scoprire quali volti avevamo già incontrato in passato? SFOGLIATE LA NOSTRA GALLERY PER SCOPRIRLO!
Joe Dempsie Nel
decimo episodio della prima stagione, Merlino deve tornare nella sua città natale, Eldor, per via dell’attacco degli uomini di Kanen. Qui il giovane mago ritroverà Will, un vecchio amico d’infanzia a conoscenza del suo segreto.
Joe Dempsie
Il ruolo di Dempsie in Game of Thrones è molto più noto rispetto a quello in Merlin: ha interpretato Gendry, figlio illegittimo di Re Robert Baratheon.
Mackenzie Crook Cedric, il personaggio interpretato da Mackenzie Crook, compare nella premiere della seconda stagione: si tratta di un ladro che riesce, abilmente, a sottrarre il posto di servitore a Merlino in modo da ottenere l’accesso alla sala del tesoro, dalla quale trafugherà un enorme diamante, senza sapere che al suo interno è custodita l’anima di un antico stregone deciso a distruggere Camelot
Mackenzie Crook
In Game of Thrones, Crook interpreta Orell, membro del Popolo Libero, nel corso della terza stagione. Orell aveva la capacità di portare la trasferire la propria anima in un’aquila: dopo essere stato ucciso da Jon Snow, la sua anima ne resta intrappolata.
Charles Dance Il temibile Aredian, il Cacciatore di Streghe chiamato da Re Uther per scovare uno stregone a Camelot nel settimo episodio della seconda stagione ha il noto volto di Charles Dance. Aredian è un uomo losco e manipolatore, abile ad ottenere le confessioni delle sue vittime tramite la tortura.
Charles Dance
Ancora una volta, Dance ricopre un ruolo da astuto uomo manipolatore anche in Game of Thrones, dove interpreta il capostipite della famiglia Lannister, Tywin.
Liam Cunningham
Cunningham ha preso parte al doppio episodio premiere della quinta stagione, nel quale ha interpretato Ruadan, un druido al servizio di Morgana che le rivela l’esistenza del Diamair, la chiave di tutta la conoscenza.
Liam Cunningham
In Game of Thrones, Cunningham è sir Davos Seaworth, cavaliere al servizio prima di Stannis Baratheon e poi di Jon Snow, del quale diventa luogotenente.
John Bradley
Bradley ha preso parte a Merlin per un solo episodio, il 5×07, in cui ha interpretato Tyr Seward, lo stalliere del re, accusato di tradimento e poi ucciso dalla regina Ginevra, controllata da Morgana.
John Bradley
Inutile fare le presentazioni del personaggio di Bradley in Game of Thrones: si tratta di Samwell "Sam" Tarly, amico di Jon Snow, conosciuto nel suo periodo tra i Guardiani della Notte.